Ascolti tv ieri, venerdì 4 novembre 2022. Nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5, chi ha vinto? A sfidarsi c’era Tale e Quale Show di Carlo Conti, contro la fiction di Canale 5, Viola come il mare. Scopriamo i dati auditel e i risultati in termini di share.
Ascolti tv ieri, venerdì 4 novembre 2022
Rai 1: Tale e Quale Show, la dodicesima edizione del varietà condotto da Carlo Conti ha intrattenuto alla tv 4.252.000 spettatori. Share dello 24.7%.
Rai 2: S.W.A.T., la serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS ha interessato 596.000 spettatori (share al 3%).
Rai 3: La scelta di Maria, il docufilm realizzato in occasione del centenario del Milite Ignoto con protagonista Cesare Bocci ha interessato 546.000 spettatori. Share del 2.7%.
Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha informato 1.127.000 spettatori. Share 7.4%.
Canale 5: Viola come il mare, il gran finale della fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi ha appassionato 2.828.000 spettatori. Share del 16.5%.
Italia 1: Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio, il film del 2018 diretto da Anthony Maras con Dev Patel ha interessato alla tv 1.130.000 spettatori pari al 6% di share.
La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, con Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha interessato a 949.000 spettatori pari allo 6.4% di auditel.
Tv8: Masterchef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo ha intrattenuto 414.000 spettatori. Share dello 2.4%.
Nove: Fratelli di Crozza: la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza ha appassionato 1.245.000 spettatori per 6.1% di share.