Ashley Tisdale è diventata mamma bis! Dopo la nascita di Jupiter Iris nel marzo 2021, l’attrice e il marito Christopher French hanno accolto con gioia la loro seconda bambina, Emerson Clover French. L’annuncio della nascita è arrivato l’8 settembre tramite un tenero post su Instagram.
Ashley Tisdale mamma bis: benvenuta Emerson Clover
La piccola Emerson è nata il 6 settembre 2024 e la notizia è stata resa pubblica due giorni dopo con una dolce foto in cui le mani di mamma, papà e figlia si intrecciano. “È arrivata il 9.6.24“, ha aggiunto l’attrice, che è diventata famosa per il ruolo di Sharpay Evans in High School Musical. L’immagine ha subito fatto il giro del web, conquistando il cuore dei fan e degli amici della coppia.
Ashley Tisdale, 36 anni, e Christopher French, 41, sono sposati dal 2014 e hanno recentemente festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio. La coppia, che si è conosciuta nel 2012, ha sempre condiviso momenti romantici sui social. In occasione dell’anniversario, Ashley ha pubblicato una dolce dedica:
Dieci anni di matrimonio con l’amore della mia vita. Ti ho conosciuto e ho subito saputo che saresti stato il mio futuro marito. Mi sento incredibilmente fortunata a chiamarti il mio Charlie Brown.
Il sostegno di Vanessa Hudgens
Tra le prime a festeggiare la gioia della coppia c’è Vanessa Hudgens, migliore amica di Ashley e sua ex collega sul set di High School Musical. Vanessa, che è stata una delle damigelle al matrimonio della Tisdale, ha sempre sostenuto l’amore della coppia, dimostrando ancora una volta la loro stretta amicizia. Ashley e Christopher, ora genitori di due bellissime bambine, sembrano vivere una favola che non smette di regalare momenti felici.