Site icon Occhio Notizie

Asia Argento a Domenica In, il messaggio della figlia: “Grazie per tutto quello che fai”

Asia Argento ospite a Domenica In oggi 14 febbraio. L’attrice ospite da Mara Venier, ha ricordato  l’ex compagno Anthony Bourdain, morto suicida nell’estate del 2018. “Mi manca, non l’ho ancora superata”, spiega l’attrice a Mara Venier. Ma non è finita qui: sua figlia, Anna Lou le ha dedicato un messaggio in diretta. Ecco che cosa ha detto.

Asia Argento a Domenica In: cosa ha detto la figlia nel messaggio

“Volevo dirti che sono fierissima di tutto quello che stai facendo e di tutto quello che fai per me. Non do mai per scontato niente, tutti i momenti in cui mi sei stata vicina, che siamo stati insieme, nel bene e nel male e lo sappiamo solo io e te. Spero che vedere questo video ti renda felice. Ti sono immensamente grata e so che ci sarai per sempre e anche io per te, Spero di renderti fiera di tutto quello che faccio“. Ha detto la figlia di Asia Argento, Anna Lou.

In studio, al suo fianco, entra Dario Argento, che si racconta come un padre per nulla severo. E come nonno ammette ridendo: “Sono un nonno assente, non sono quello che va ai giardini con i nipotini”. Ma c’è un messaggio di Anna Lou anche per lui: “Ciao nonno, volevo ringraziarti di tutto e ricordarti un piccolo aneddoto. Avevo 4 anni, ti sei travestito da Befana per me, non lo scorderò mai. Mi hai stupita e spaventata allo stesso tempo! Grazie per tutti gli insegnamenti che mi hai dato, ti amo tantissimo e spero di vederti presto“.

Asia Argento e il rapporto con la madre

In una intervista a Verissimo Asia Argento ha parlato del suo rapporto difficile con la madre da poco scomparsa, Daria Nicolosi. Ospite di Mara Venier, Asia Argento spiega: “Ho avuto un’infanzia sbagliata, ma non per questo devo essere un’adulta sbagliata”. Del rapporto con la madre l‘attrice vuole conservare i momenti più belli: “Passavamo la notte al telefono a raccontarci la vita e a condividere le nostre passioni. Mi manca immensamente. È stato terribile perderla, ma anche un sollievo perché non voleva più stare così“.

Exit mobile version