Cronaca

Assalto ad un portavalori sull’A1 tra Modena e Bologna: tir in fiamme 

La Polizia Stradale e i mezzi di soccorso sono sul posto

Assalto ad un portavalori sull’autostrada A1, tra Modena e Bologna, in particolare all’altezza del km 178 direzione Sud, in territorio Modenese nei pressi di Castelfranco. A quanto si apprende i banditi avrebbero messo dei chiodi sull’asfalto e sbarrato la strada. Sarebbero stati sparati colpi d’arma da fuoco e c’è un mezzo in fiamme. La Polizia Stradale e i mezzi di soccorso sono sul posto. 

Chiuso l’intero tratto autostradale tra Modena sud e Valsamoggia

Le operazioni, stando a quanto appreso da Fanpage.it, sono ancora in corso: sul posto sono giunte numerose auto della polizia stradale insieme a diversi mezzi dei vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme. L’incendio ha infatti provocato un’alta colonna di fumo nero e denso visibile a chilometri, mentre l’intero tratto autostradale tra Modena sud e Valsamoggia è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Al momento ci sono code per chilometri nel tratto interessato. Sul sito di Autostrade per l’Italia si legge che l’entrata consigliata verso Milano è Modena sud, l’entrata consigliata verso Bologna è Valsamoggia. L’uscita consigliata provenendo da Bologna è Bologna Borgo Panigale su A14 Bologna-Taranto, mentre l’uscita consigliata provenendo da Milano è Modena sud.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio