Cronaca

Asti, Bmw imbocca rampa della A33 contromano e si schianta: morte due ragazze, feriti due giovani

incidente-ambulanza-255262-2

L’agghiacciante incidente stradale è avvenuto nei pressi dello svincolo dell’autostrada A33 a Isola d’Asti. Il tragico evento si è verificato intorno alle 2 di notte tra martedì e mercoledì. Le due ragazze, sedute sul sedile posteriore, hanno perso la vita sul colpo. Due ragazzi che occupavano i sedili anteriori della Bmw hanno riportato ferite.

Auto imbocca l’autostrada A33 contromano e si schianta, morte due ragazze

Due giovani donne hanno perso tragicamente la vita nelle prime ore di mercoledì a causa di un terribile incidente stradale nei pressi dello svincolo dell’autostrada A33 a Isola d’Asti. La tragedia è avvenuta intorno alle 2 della notte tra martedì e mercoledì, quando la Bmw su cui viaggiavano le ragazze ha imboccato per errore contromano la rampa di accesso che dalla strada statale 456 “Del Turchino” conduce all’autostrada, attualmente soggetta a lavori in corso.

Il veicolo si è schiantato con violenza contro le barriere e il guardrail, non lasciando scampo alle due ragazze che si trovavano sui sedili posteriori dell’auto. Gli interventi dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118 si sono rivelati inutili per le due giovani. All’arrivo dei soccorsi, le ragazze erano già decedute ed è stato possibile solo constatarne la morte. I due ragazzi seduti davanti, compreso il conducente, hanno riportato ferite gravi. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero critiche.

L’Anas fa sapere che “a causa di un incidente stradale autonomo, momentaneamente chiusa la corsia in direzione dello svincolo della A33, sulla strada statale 456 “Del Turchino” al km 10,360 all’altezza di Isola d’Asti (Asti)”. Per consentire i soccorsi e garantire la pulizia e la messa in sicurezza della strada, chiusa la rampa di immissione sulla SS 456 dalla A33. Per i veicoli che procedono in direzione di Asti sulla A33, l’uscita consigliata è “Isola d’Asti”.

Astiincidente

Ultime notizie