Proposta di matrimonio in diretta mondiale alle Olimpiadi di Tokyo. Il calciatore tedesco Max Kruse ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo dopo la vittoria 3-2 contro l’Arabia Saudita, che permette il proseguimento del torneo verso il quarti di finale. L’attaccante si è presentato davanti le telecamere con con una maglia in cui era scritto: “Ti amo, vuoi sposarmi?”.
Proposta di matrimonio alle Olimpiadi di Tokyo
Il calciatore dell’Union Berlino dopo la partita è stato intervistato in diretta da ‘Das Erste‘, canale televisivo che trasmette le Olimpiadi in Germania, e nel post-partita Kruse ha interrotto l’intervista dicendo che aveva un messaggio per la sua fidanzata. Si è allontanato dal microfono, si è tolto la fascia da capitano e la maglia numero 10 e ha mostrato un’ulteriore maglia che aveva una scritta in curdo, la lingua che parla la sua dolce metà.
Kruse poi si è inginocchiato e guardando la telecamera, con il microfono tra le mani, ha prima tradotto il messaggio e poi ha detto rivolto alla fidanzata: “Ti amo, vuoi sposarmi?“. La risposta è stata positiva, lei ha detto sì a 9mila chilometri di distanza. Il matrimonio si farà, con proposta fatta alle Olimpiadi.
Chi è Max Kruse
Max Kruse è un attaccante di buon livello, classe 1988 ha segnato oltre 100 gol in carriera, ora ha popolarità mondiale e cancella anche il motivo per cui l’ex c.t. Low e Bierhoff lo bandirono dalla nazionale maggiore, che Kruse perse perché portò in ritiro delle ragazze. Ma adesso è tutto cancellato. Kruse sta per iniziare a organizzare il matrimonio con la fidanzata, che ha conosciuto un anno e mezzo fa quando ha giocato con il Fenerbahce.
Leggi anche: