Site icon Occhio Notizie

Giallo in Costiera Amalfitana, turista americana trovata con gravi ferie e ricoverata in prognosi riservata: interrogato il figlio

Atrani turista americana ferita interrogato figlio

Si indaga ad Atrani, in Costiera Amalfitana, dove una turista americana in vacanza è stata soccorsa ed era ferita gravemente: il figlio 17enne è stato fermato e interrogato. La donna, una 48enne, è attualmente ricoverata in prognosi riservata. 

Atrani, turista americana ferita gravemente: interrogato il figlio

La donna, turista californiana di 48 anni, come riportato da SalernoToday è stata soccorsa da alcuni residenti. Aveva dei profondi tagli al braccio che le hanno causato una emorragia. Il sindaco di Atrani, Michele Siravo, informato dell’accaduto, ha richiesto l’intervento del 118.

La turista è stata trasportata al pronto soccorso di Castiglione. Vista la gravità del quadro clinico ne è stato disposto il trasferimento all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. 

L’indagine

La zona nella quale è stata trovata è stata transennata dalle autorità, e sul posto sono intervenuti il comandante dei Carabinieri di Amalfi e il comandante della polizia municipale insieme al nucleo operativo dei Carabinieri. Per far luce sull’accaduto è stata avviata un’indagine. Il figlio 17enne della donna – in vacanza con la madre e la sua fidanzatina –  è stato fermato e sottoposto a interrogatorio.

 

Exit mobile version