Tv e Spettacoli

L’attacco di Anna Pettinelli a Pomeriggio 5: “Beatrice Luzzi uccisa ogni settimana”

loading-image

L’attacco di Anna Pettinelli a Pomeriggio 5: “Beatrice Luzzi uccisa ogni settimana”. Myrta Merlino ha voluto dedicare un breve spazio anche al Grande Fratello e a quello che è successo ieri sera. In questa occasione ha anche mostrato una clip in cui Beatrice, è stata decretata la prima finalista. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

L’attacco di Anna Pettinelli a Pomeriggio 5: “Beatrice Luzzi uccisa”

Finita la clip Anna Pettinelli ha preso immediatamente la parola, asserendo senza indugio alcuno di credere che gli inquilini abbiano cambiato atteggiamento perché sarebbero semplicemente falsi: “Ma guarda la fintaggine…”

Successivamente la Pettinelli ha fatto presente che questi concorrenti del Grande Fratello così affettuosi adesso nei confronti di Beatrice Luzzi, che ieri è stata decretata prima finalista, sono gli stessi che hanno sempre cercato di eliminarla dal gioco:

“Loro l’hanno uccisa e nominata da sei mesi ogni settimana…Ha centrato il record di nomination…”

E in effetti anche Myrta Merlino, ha subito dichiarato che pure la stessa Beatrice ha fatto notare la stranezza: “Quindi ha ragione lei a dire che non lo capisce…C’è qualcosa che non quadra alla fine

L’ipotesi della strategia dei concorrenti del reality show di Canale5

Anna Pettinelli ha poi confessato senza indugio alcuno di credere che i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbero messo in atto una strategia mostrando adesso questa affettuosità nei confronti di Beatrice Luzzi:

“Gli altri devono ancora arrivare tutti in finale…Hanno capito che Beatrice non è solo forte, ma probabilmente ha già vinto il Grande Fratello…Adesso dicono che deve vincere? Cercano solo di trovare il loro posto al sole…”

Un atteggiamento questo contestato nella maniera più assoluta dalla Pettinelli in onda sull’ammiraglia Mediaset: “La trovo una cosa terribile, terribile!”. Avrà ragione a pensarla in questo modo? Oppure dopo mesi si sono finalmente resi conto di aver sbagliato con l’attrice?

pomeriggio 5