Tv e Spettacoli

L’attore Hugo Weaving rivela: “non vedrò Gli Anelli del Potere”

attore hugo weaving rivela
attore hugo weaving rivela
attore hugo weaving rivela

L’attore Hugo Weaving, che ha interpretato Elrond nella trilogia diretta da Peter Jackson, rivela che non guarderà la serie Il Signore degli Anelli- Gli Anelli del potere. La serie, molto attesa dai fan è prevista per il 29 agosto su Prime Video. Scopriamo maggiori dettagli.

L’attore Hugo Weaving rivela di non guardare la serie su Prime Video

Weaving, noto anche per il suo ruolo come Agente Smith nella saga di Matrix, ha rivelato di non aver visto la serie prequel su Prime Video e di non avere intenzione di farlo. Tuttavia, la sua decisione non nasce da una critica verso lo show creato da Patrick McKay e J.D. Payne, né tantomeno verso Robert Aramayo, il nuovo interprete del Re degli Elfi.

L’attore australiano spiega che la sua scelta è legata al fatto di aver già trascorso molto tempo nella Terra di Mezzo e di non sentirsi più legato a quel personaggio, nonostante il grande successo della trilogia originale.

Non ho visto Gli Anelli del Potere e mi scuso con Robert . Ho già passato molto tempo nella Terra di Mezzo e non ho particolare voglia di tornarci. Amo la Nuova Zelanda e ci sono tornato recentemente. È strano, quando lavori a lungo su un ruolo specifico… si tratta certamente di grandi film, di un franchise di incredibile successo, ma per me quel personaggio non ha lo stesso spessore che ha per i fan. Quindi no, non ho visto la serie, ma sono sicuro che Robert sia straordinario.

Non è il solo del cast originale ad aver espresso questa scelta: anche Miranda Otto, che interpretava Éowyn, ha dichiarato di non aver seguito la serie. Al contrario, altri membri storici come Orlando Bloom e Billy Boyd hanno espresso il loro apprezzamento, mentre Elijah Wood, Dominic Monaghan e Sean Astin l’hanno difesa dai critici sui social.

Amazon Prime Videoserie tv