Lutto nel mondo dello spettacolo. L’attore Paul Teal, conosciuto in particolare per il ruolo di Josh Avery nella settima stagione di One Tree Hill, è morto a soli 35 anni dopo aver combattuto per sette mesi contro un tumore neuroendocrino al pancreas al quarto stadio. La notizia è stata resa nota dal suo portavoce. L’attore si è spento il 15 novembre nella sua abitazione nella Carolina del Nord.
Addio all’attore Paul Teal, morto a 35 anni per un tumore al pancreas. La compagna: “Eri la mia anima gemella”
“Con profondo dolore, condividiamo la notizia della scomparsa del nostro amato attore e amico, Paul Teal”, ha dichiarato la sua agenzia, STW, in una nota riportata da TODAY. “È stato una parte importante della famiglia STW per oltre 10 anni. Il suo talento eccezionale e il suo spirito gentile hanno toccato i cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Il vuoto che lascia sarà profondamente sentito”.
Oltre a One Tree Hill, Teal ha recitato in altre serie come Dynasty della CW, The Walking Dead: World Beyond e The Staircase di bbbb. Ha interpretato Josh Avery in sette episodi della settima stagione di One Tree Hill, trasmessa tra il 2009 e il 2010.
La compagna di Teal, l’attrice Emilia Torello, ha condiviso un omaggio commovente su Instagram: “Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Mi hai riempito i polmoni di risate, lo stomaco di farfalle e il cuore di amore. Sei stato portato via troppo presto, in una battaglia che hai combattuto coraggiosamente senza mai cedere. Il mondo è stato fortunato ad averti, anche solo per un momento, e io sono la persona più fortunata, perché ho potuto chiamarti mio. Ti amerò per sempre”