L’attrice Shannen Doherty è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno. Lo ha confermato la portavoce dell’attrice alla rivista People.
L’attrice Shannen Doherty è morta: cancro al seno
Oggi, domenica 14 luglio, la portavoce dell’attrice Shannen Doherty ha annunciato con queste parole la prematura scomparsa della sua cliente: “È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia”.
Doherty è diventata nota al pubblico internazionale per aver recitato nella serie tv cult come Brenda Walsh, in Beverly Hills 90210, andato in onda per la prima volta nell’ottobre del 1990. Doherty ha lasciato lo show dopo la quarta stagione nel 1994, per poi ritornare nelle riprese del 2008.
Alla star di Beverly Hills, è stato diagnosticato per la prima volta un cancro al seno nel 2015 e nel 2017 aveva annunciato che il suo cancro al seno era tornato dopo essere andato in remissione. L’attrice aveva 53 anni al momento del decesso e, pochi mesi prima, aveva spiegato come il tumore fosse avanzato al quarto stadio, diffondendosi alle ossa e diventando incurabile.