Cronaca

Omicidio Cecchettin, l’audio di Giulia inviato alle amiche

È stato mandato in onda sul Tg1 l’audio che Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta, aveva inviato alle sue amiche: “Io vorrei non vederlo più, vorrei sparire dalla sua vita ma non so come fare. Mi sento in colpa, ho paura che possa farsi del male in qualche modo”.

Tg1, in onda l’audio inviato da Giulia Cecchettin alle amiche

“Io vorrei non vederlo più, vorrei sparire dalla sua vita ma non so come farlo. Mi sento in colpa, ho paura che possa farsi del male in qualche modo”, fa rabbrividire l’audio di Giulia mandato alle sue amiche spiegando la sua paura nei riguardi del suo ex fidanzato.

Il vocale è stato madato in onda durante l’edizione delle 20 del Tg1 e verrà riproposto anche nel programma Chi l’ha visto? su Rai 3 di questa sera. La 22enne, proprio come si evidence dalla sue paure, pare si fosse accorta di vivere un ricatto emotivo. “Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, non vorrei nessun contatto con lui. Ma mi dice che è depresso, che non vuole mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto e che pensa solo a morire”, ripete la ragazza riferendosi all’uomo dal quale si era separata ad agosto.

Nello stesso audio confessa anche di aver paura. “Suonano molto come ricatto. Dice che l’unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me o quando io gli scrivo”.

Filippo Turettagiulia cecchettinomicidio