Gossip

Augurano la morte ad Anna Pettinelli e lei pubblica il messaggio

Anna Pettinelli ha ricevuto un messaggio in direct, su Instagram, in cui le augurano la morte e così lei lo pubblica. Il tutto è successo mentre andava in onda la puntata di Amici e secondo la giudice la minaccia sarebbe legata proprio al talent show.

Augurano la morte ad Anna Pettinelli e lei pubblica il messaggio

Durante la puntata di Amici, andata in onda domenica 22 ottobre su Canale 5, Anna Pettinelli ha ricevuto un messaggio su Instagram in cui le augurano la morte. Tuttavia la giudice e conduttrice radiofonica lo ha voluto condividere con i suoi follower: “Sta mignotta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo dove stai porco**o“.

Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti.

Ha scritto a corredo dello screen pubblicato sul suo profilo Instagram la Pettinelli. Anna quindi dà per certo che il messaggio sia collegato al talent di Maria De Filippi. Come ben si sa la donna è una giudice molto severa che dice sempre cosa pensa. Infatti domenica, in seguito alla richiesta della Pettinelli di una sfida immediata, è uscito Spacehippiez, allievo di Lorella Cuccarini. Questa, però, è la prima eliminazione di questa edizione e ciò sicuramente non ha favorito la posizione della giudice. Ma come ha sottolineato la stessa Pettinelli l’odio non ha nulla a che fare con le critiche e queste parole non sono in alcun modo giustificabili.

Anna Pettinelli, tuttavia, non ha spiegato se ha già deciso di sporgere denuncia. Ma in moltissimi le hanno espresso la loro solidarietà, tra cui Marina La Rosa, la quale cita Giorgia Meloni e la sua frase sulla roccia e l’acqua: “Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra il disagio rimane disagio e dovete andare in terapia!!“. Patrizia Rossetti: “No ma assurdo!!! Ma la gente è normale??Io sono basita non credevo alla mia età di assistere a queste cattiverie inutili!!! Ma fatevi una vita!!“. E infine anche Guenda Goria che ha commentato con: “Che orrore“.

gossip