Gossip

Gli auguri di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per il compleanno del figlio Andrea: “Da quando sei nato mi illumini la vita”

Entrambi i cantanti dedicano un pensiero per il loro figlio che oggi compie 12 anni

Gli auguri di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per il loro figlio Andrea che oggi compie dodici anni. Entrambi i cantanti dedicano un pensiero sui social per augurare un buon compleanno ad Andrea. Vediamo le rispettive dediche.

Gli auguri di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per il figlio

Entrambi i cantanti dedicano un pensiero speciale sui social per augurare un buon compleanno al loro figlio Andrea che oggi 31 marzo compie dodici anni. Vediamo le rispettive dediche. Nonostante la difficile separazione di due anni fa, quando si tratta del frutto del loro amore non ci sono rancori tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

La cantante ha aspettato la mezzanotte per far spengere le candeline a casa e questa mattina, al risveglio ha preparato cornetti e biscotti per colazione, poi il regalo e un biglietto con le sue parole: “Vivo per vederti sorridere sempre. Grazie perché da quando sei nato illumini la mia vita. Tanti auguri amore mio”. Anna Tatangelo vive con il figlio nella nuova casa, comprata dopo la rottura con Gigi D’Alessio, ed è soprattutto grazie a lui che è riuscita a rialzarsi da un periodo complicato. Il nuovo compagno, Livio Cori, non abita con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Il post di auguri di Gigi D’Alessio

A fare gli auguri ad Andrea di primo mattino è stato anche papà Gigi, che sui social: “Tu sei qualche cosa di speciale, sei la luce del mio cuore, sei vita per me. Auguri al mio principe Andrea”. Questo è ciò che ha scritto su Instagram il cantante, accanto a una foto di qualche estate fa, scattata nella piscina della villa all’Olgiata in cui vivevano tutti e tre insieme prima della separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio