Al GF Enzo Paolo Turchi ha mandato gli auguri di buon compleanno a sua moglie Carmen Russo con una dedica che ha commosso tutti. Allo scoccare della mezzanotte, il noto coreografo è corso davanti alla telecamera del Grande Fratello per esprimere tutto il suo amore per la compagna di una vita, nonostante la distanza che li separa per la prima volta in questa occasione speciale. Scopriamo tutti i dettagli.
GF: gli auguri di Enzo Paolo Turchi a Carmen Russo
Durante il suo discorso, Enzo Paolo ha ricordato la loro lunga e felice storia d’amore, fatta di progetti e sogni condivisi, tra cui la nascita della loro adorata figlia Maria, desiderata e voluta con tutto il cuore. Turchi ha sottolineato la forza della loro relazione, basata su un profondo affetto e una grande determinazione, che li ha sempre aiutati a superare ogni difficoltà.
Nelle sue parole, Enzo Paolo ha voluto ringraziare Carmen per tutto quello che hanno vissuto insieme, sottolineando il sacrificio che lei sta affrontando da sola in questo periodo. “Spero che riuscirai a sentirmi, Carmen,” ha detto con la voce rotta dall’emozione. “Questa è la prima volta che non festeggiamo insieme il tuo compleanno, ma lo faremo fuori, insieme.”
Dopo questo toccante messaggio, Turchi non è riuscito a trattenere le lacrime. I suoi compagni di avventura si sono subito avvicinati per consolarlo, abbracciandolo e mandando i loro auguri a Carmen.
Grazie al sostegno dei suoi coinquilini, Enzo Paolo ha ritrovato il sorriso, nonostante il vuoto lasciato dalla lontananza di sua moglie e della loro bambina.
LUI È UN CUORE DI PANNA 😭♥️
Auguri Carmen!! 🥳🥳🥳#grandefratello #EnzoPaolo pic.twitter.com/Kweoio6eQD
— Marta ♡ (@martaroma93) October 2, 2024