La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, per la prima volta ha mostrato, bene, l’anello di fidanzamento che porta all’anulare sinistro: aria di matrimonio? Che lei e il compagno stiano pensando di sposarsi dopo la nascita del loro bambino?
Aurora Ramazzotti, l’anello prezioso: aria di matrimonio?
Tutto tace per quanto riguarda il nome che hanno scelto, anche se secondo un’indiscrezione potrebbe essere Nicolò, e mentre i giorni passano la pancia di Aurora è sempre più grande. Proprio su questo dettaglio, non proprio trascurabile come ha fatto spesso notare anche la stessa Aurora, si è soffermata questa mattina Michelle Hunziker che sul suo profilo Instagram ha condiviso delle storie in cui inquadrava la pancia della figlia.
“Aiuto mia figlia è tutto bebè” ha scritto Hunziker e Aurora accarezzandosi la pancia con la mano sinistra ha messo in mostra, per la prima volta in modo così evidente, l’anello che porta all’anulare. Nel dettaglio, vediamo che si tratta di un preziosissimo solitario in oro bianco circondato da un pavé di piccoli diamanti rotondi che si trovano sia sul cerchio, che si infila al dito, sia intorno alla pietra centrale. Un gioiello bellissimo che con ogni probabilità è stato regalato a Ramazzotti da Goffredo Cerza nel periodo natalizio come avevamo già scritto. Chissà se i due hanno intenzione di sposarsi nel breve tempo.