“Aurora Ramazzotti ha partorito, si chiama Eros junior”: lei replica e risponde a tono a questa affermazione. Nel dettaglio, si è trattato di un commento fatto da un utente sotto il suo ultimo post pubblicato sui social.
Aurora Ramazzotti ha partorito, si chiama Eros Junior: la replica
La figlia di Eros Ramazzotti è ormai ufficialmente entrata nel nono mese di gravidanza ed è prossima al parto. Lei stessa ha più volte ironizzato sulla sua gravidanza spiegando come sui social a volte l’attesa sembra interminabile, ma si è trovata anche più volte a dover smentire fake news.
L’ultima è venuta fuori dopo il suo ultimo post su Instagram. Dopo aver fatto vedere l’evoluzione del suo corpo negli ultimi mesi, ha ripostato un commento spuntato sotto quelle foto. Un utente ha scritto: «Ma è vero che ha già partorito e che si chiama Eros Junior?». Una domanda alla quale la Ramazzotti ha risposto postando nuovamente il commento in una delle sue successive storie su Instagram e aggiungendo anche una bella risata.
Insomma, si è trattata di una fake news bella e buona. Infatti, non solo non ha partorito, ma come lei stessa ha spiegato manca ancora un altro po’ di tempo. C’è ancora qualche settimana di attesa per il suoi fan. Inoltre la giovane non ha ancora svelato il nome del bambino in arrivo, ma a quanto pare potrebbe essere scartata l’ipotesi di “Eros Junior”.