Gossip

Aurora Ramazzotti, il primo desiderio dopo il parto

Aurora Ramazzotti, il primo desiderio dopo il parto: la neo mamma ha ricevuto direttamente a letto una tartare di carne cruda, che come ben noto è sconsigliata durante la gravidanza. Aurora ha dato alla luce Cesare, il suo primo figlio

Aurora Ramazzotti, il primo desiderio dopo il parto

Aurora Ramazzotti è diventata finalmente mamma! Giovedì 30 marzo 2023 nella clinica Sant’Anna a Sorengo, in Svizzera ha dato alla luce il so primo figlio, Cesare, nato dall’amore per il compagno Goffredo Cerza. Qualche ora dopo aver partorito, la neomamma ha fatto una richiesta ben precisa per soddisfare un goloso desiderio: la carne cruda. In una storia sul suo profilo Instagram, Aurora ha pubblicato un piatto di  una tartare di carne, scrivendo “Ci incontriamo di nuovo”. Come ben noto, la carne cruda rientra nei cibi sconsigliati durante la gravidanza. L’assunzione di carni crude o poco cotte e il consumo di salumi e insaccati poco stagionati, infatti, mettono a rischio la salute del feto per via della possibile trasmissione di Salmonella e Campylobacter. 

Michelle Hunziker nonna

Michelle ha condivido la sua gioia suo social scrivendo: “Dopo la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della mia vita“. Il piccolo Cesare è nato nello stesso ospedale in cui sono nate Michelle Hunziker e anche Aurora.

Aurora Ramazzottiparto