Aurora Tropea torna a Uomini e Donne e svela di aver avuto un brutto male: un tumore. La donna, ha rilasciato un’intervista per il famoso magazine di Uomini e Donne e ha parlato della sua personale esperienza con questa malattia.
Aurora Tropea a Uomini e Donne: il tumore
Aurora Tropea in questi due anni lontani dalla tv ha dovuto affrontare diversi problemi. La donna è pronta a rientrare a far parte di Uomini e Donne ha raccontato cosa ha vissuto: “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e ho scoperto di avere un tumore“. Ha rivelato di aver scoperto la malattia per caso:
“Mia cugina a cui sono molto legata si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto era in realtà un tumore aggressivo, così ho deciso di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei e di conseguenza me ne hanno tolto uno. Con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba“.
Adesso, ha dichiarato di essere più serena: “Dopo questa esperienza sono sbocciata, rinata. Credo che la vita mi abbia dato una seconda possibilità. Le assicuro che il destino mi ha messo in passato alla prova tante volte, ma dopo quest’ultima esperienza è cambiato qualcosa nel profondo. Ho cominciato ad amarmi di più e ho sentito il forte bisogno di rimettermi in gioco anche a Uomini e Donne dove il mio percorso era rimasto come in sospeso”.
La voglia di innamorarsi
Ha poi confessato: “Non metterò nessuna corazza, l’ho fatto in passato perché da timida volevo proteggermi e il risultato è stato apparire come una donna fredda, a tratti scorbutica e antipatica, e questo non accadrà più”. Per quanto riguarda i nuovi volti di Uomini e Donne ha svelato di essere rimasta colpita da Valerio, “ma è troppo giovane per me. Non riuscirei a rapportarmi con un 35enne, io e Roberta (Di Padua, ndr) siamo gli opposti su tante cose”. (Intanto le puntate saranno disponibili su MediasetPlay).