Cronaca

Parto da record, neonata nasce in anticipo e pesa 6 kg : “Sembra una mini lottatrice di sumo”

È nata in Australia la bambina più pesante del mondo. Si tratta di Remi Frances Millar, nata nei giorni scorsi al Wollongong Hospital, a sud di Sydney, con un parto cesareo d’urgenza.

La bambina più pesante del mondo

Mamma Emma era stata avvertita prima del parto: avrebbe dato alla luce una bimba sicuramente più grande del normale. La sorpresa è stata comunque tanta quando è nata la piccola Remi, dal peso di quasi 6 chili.  Tanta la sorpresa in famiglia visto che tutti credevano che la coppia avesse già raggiunto il suo record con la figlia più grande, la piccola Willow di 2 anni, che alla nascita pesava 5 chili e mezzo.

La gioia della madre

“Sembra una mini lottatrice di sumo ha spiegato ai media locali la mamma della neonata che ha il diabete gestazione e per questo sapeva che avrebbe dato alla luce un bambino più grande della media. “Quando andiamo a  passeggio con lei, c’è sempre una folla di persone che vuole vederla, anche in ospedale ostetriche e altri nuovi genitori e visitatori mi chiedevano le sue dimensioni perché è molto più grande di tutti gli altri neonati” ha rivelato la 27enne che ha già altri due figli. Nonostante il peso, però la piccola sta bene e non ha nessun problema di salute

 

Australiabambina