Cronaca

Auto contro moto a Crotone, la piccola Annamaria è morta

La piccola Annamaria è morta a soli 8 anni dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale venerdì scorso: un’auto si sarebbe scontrata contro la moto sulla quale la vittima stava viaggiando insieme al compagno della madre a Crotone.

Auto contro moto a Crotone, morta una bambina di 8 anni

La bambina investita da un’auto nella giornata di venerdì scorso nel centro abitato di Crotone purtroppo non ce l’ha fatta: è deceduto presso l’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro dove era stata trasportata a causa dei gravi traumi riportati nello schianto.

L’incidente

La piccola viaggiava a bordo di uno scooter condotto dal compagno della madre, di 32 anni, che era andata a prenderla all’uscita di scuola quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo si è scontrato contro un’auto condotta da V.P., di 48 anni.

Lutto nel Crotonese

A causa dell’urto sia il conducente che la piccolo sono sbalzati dalla moto finendo violentemente sull’asfalto: entrambi indossavano il casco. La bimba era già in condizioni disperate quando i sanitari l’hanno trasportata all’ospedale dove dopo un breve ricovero purtroppo ha perso la vita. Sotto shock la comunità del Crotonese. Il sindaco ha anche disposto il lutto cittadino in occasione dei funerali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio