Le 5 auto elettriche con maggiore autonomia

Negli ultimi anni le auto elettriche hanno conquistato il mercato e si sono diffuse praticamente in tutto il mondo

Negli ultimi anni le auto elettriche hanno conquistato il mercato e si sono diffuse praticamente in tutto il mondo. Ormai sulle strade è possibile vedere circolare un numero abbastanza elevato di auto a zero emissioni, segno che la transizione è in piena attuazione, e che qualcosa sta cambiando.

Per venire incontro alle aspettative dei conducenti e garantire loro maggiori prestazioni, i marchi di automobili stanno facendo grossi sforzi. L’obiettivo principale è dotare le vetture di batterie sempre più tecnologiche per offrire una autonomia superiore.

Poter guidare senza la preoccupazione di non riuscire a raggiungere la colonnina di ricarica prima che si esaurisca la batteria è indubbiamente il desiderio di qualsiasi conducente, per questo le case automobilistiche sono sempre alla ricerca di nuove strategie per assicurare una maggiore autonomia alle auto elettriche.

Intanto, sul mercato ci sono già delle vetture elettriche con un’ottima autonomia, scopriamo quali sono le 5 auto più richieste in formula noleggio a lungo termine secondi i dati di  Noleggio Semplice azienda leader nel settore del Noleggio Lungo Termine per aziende di qualsiasi dimensione e per privati.

Mercedes EQS

Leader fra le 5 vetture elettriche con maggiore autonomia, la Mercedes EQS



Exit mobile version