Cronaca, Senza categoria

Auto fuori strada, impatto devastante: morti quattro ragazzi tra 17 e 20 anni

L'auto
Foto dei vigili del fuoco
L'auto

L’incidente è avvenuto nella notte a Fonni (Nuoro). Una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada in curva, sulla provinciale 69, ribaltandosi e finendo in una scarpata. Quattro i morti, tutti giovani ragazzi.

Auto fuori strada, impatto devastante, sono morti quattro ragazzi tra 17 e 20 anni

Una tragedia si è consumata durante la notte sulle strade della Sardegna. Quattro giovani vite spezzate. I vigili del fuoco di Nuoro sono stati chiamati a intervenire intorno alle 23:51 per un incidente che si è verificato sulla strada provinciale 69. Poco distante dal centro abitato di Fonni, un piccolo comune della provincia di Nuoro. Un’auto, una Fiat Punto, ha perso aderenza in curva per ragioni ancora da chiarire, ribaltandosi e terminando la sua corsa in una scarpata. L’impatto è stato devastante.

I passeggeri del veicolo, quattro ragazzi di Fonni di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono stati proiettati fuori dall’auto e, purtroppo, hanno trovato tutti la morte. Sul luogo dell’incidente, la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ha assistito il personale del 118 e i carabinieri intervenuti per le necessarie indagini.

NuoroSardegna