Alessandro Surace, un giovane di 20 anni, ha tragicamente perso la vita in un grave incidente stradale. La dinamica dell’accaduto è ancora da accertare. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, anche i vigili del fuoco impegnati nel recupero dei mezzi e nella messa in sicurezza della strada.
Auto squarciata dopo lo schianto con un camion, Alessandro Surace muore a 20 anni
Alessandro Surace, un giovane di 20 anni, ha tragicamente perso la vita in un grave incidente stradale verificatosi mercoledì mattina lungo la Strada Provinciale 2, nei pressi di Binago (Como), poco dopo il confine con il comune di Venegono Superiore (Varese).
Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia locale di Binago, che si sono occupati dei rilievi, e quelli di Venegono Superiore, intenti a gestire il traffico paralizzato a causa delle operazioni di soccorso in atto. L’incidente ha coinvolto non solo l’auto su cui viaggiava la giovane vittima, ma anche un camion condotto da un altro ventenne, che ha riportato ferite lievi a causa dello scontro, che ha fatto finire il veicolo pesante fuori strada.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di indagine. Oltre alle ambulanze del 118, sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di recupero dei veicoli e nella messa in sicurezza della carreggiata. La comunità di Binago è sotto shock: Alessandro, che lavorava come operaio, era molto stimato e ben voluto da tutti.