Cronaca

Autovelox, da domani cambia tutto: le nuove regole

C’è attesa per l’entrata i vigore del cosiddetto “decreto autovelox” che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di domani, martedì 28 maggio. Dopo le numerose polemiche sulle tante sanzioni elevate dai rilevatori elettronici dell’alta velocità e le gesta di Fleximan, definito il “giustiziere” degli automobilisti, la curiosità sulla nuova normativa è cresciuta di giorno in giorno.

Sono ben quattordici anni che si parla di modificare le regole sugli autovelox e sembra che il governo Meloni ci sia riuscito. Ad annunciarlo in Parlamento è stato il ministro dei Trasporti Matteo Salvini.

Autovelox, nuove regole da domani:

C’è attesa per l’entrata i vigore del cosiddetto “decreto autovelox” che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di domani, martedì 28 maggio. Dopo le numerose polemiche sulle tante sanzioni elevate dai rilevatori elettronici dell’alta velocità e le gesta di Fleximan, definito il “giustiziere” degli automobilisti, la curiosità sulla nuova normativa è cresciuta di giorno in giorno. Sono ben quattordici anni che si parla di modificare le regole sugli autovelox e sembra che il governo Meloni ci sia riuscito. Ad annunciarlo in Parlamento è stato il ministro dei Trasporti Matteo Salvini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio