Site icon Occhio Notizie

Avanti un altro, Sophie Codegoni è nel cast: ”Sarò la nuova Bonas”

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas nella nuova edizione di Avanti un altro. L’ex tronista di Uomini e Donne sostituirà Sara Croce, che ha avuto il ruolo fino allo scorso anno. La nuova edizione andrà in onda a partire dal mese di settembre e non mancheranno tante novità. 

Avanti un altro: Sophie Codegoni, la nuova Bonas

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas nella nuova edizione di Avanti un altro. L’ex tronista di Uomini e Donne sostituirà Sara Croce, che ha avuto il ruolo fino allo scorso anno. La nuova edizione andrà in onda a partire dal mese di settembre e non mancheranno tante novità. A svelarlo, è stata lei stessa, durante un’intervista. A tal proposito, Sophie, ha rivelato che non appena ha saputo di essere stata presa nel programma Mediaset, ha subito avvertito Alessandro Basciano, il suo fidanzato.

Il trasferimento a Roma

Sophie Codegoni è pronta a cambiare città per le riprese di Avanti un altro. La modella lombarda, infatti, lascerà il nord Italia, per trasferirsi nella a Roma. Inoltre, durante l’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che nella Capitale non vivrà sola, ma andrà a convivere con Alessandro Basciano.

In merito alla convivenza con l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Sophie ha rivelato: ”In questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da single. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa, dove costruire e far crescere la nostra famiglia”.

Exit mobile version