Gossip, Tv e Spettacoli

Lutto ad Avanti un altro: è morto il gladiatore Emanuele Vaccarini

Emanuele Vaccarini, noto per aver interpretato il “gladiatore” nel programma televisivo “Avanti un altro“, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è morto a soli 44 anni. La notizia ha colto tutti alla sprovvista e ha sconvolto il cast del programma. Da tempo stava combattendo con un problema di salute.

Avanti un altro: è morto il gladiatore Emanuele Vaccarini

Emanuele Vaccarini nel programma televisivo di Paolo Bonolis interpretava un gladiatore e le sue domande vertevano tutte, appunto, sulla antica Roma. Nato a Roma nel 1977, ha iniziato a praticare fin dalla giovane età le arti marziali, supportato dalla madre e col tempo era poi diventato istruttore di Mma. Le cause del decesso non sono state rese note e si mantiene il massimo riserbo. Secondo quanto riportato da TVBlog, Emanuele Vaccarini stava combattendo da tempo con un problema di salute.

Numerosi i messaggi di cordoglio sotto i post del suo profilo Instagram. Anche Sonia Bruganelli, che si occupa dei casting del programma, gli ha dedicato un post nelle Instagram Stories: “Riposa in pace gigante buono“. Al suo messaggio sono seguiti quelli di Francesco Nozzolino, Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla, Franco Pistoni e Antonio Lo Cascio.

gladiatore avanti un altro

Il ricordo del cast del programma

Tra i messaggi di coloro che lo hanno affiancato nell’esperienza televisiva, emerge quello di Francesco Nozzolino: “Tu sei stato il mio primissimo amico di Avanti un altro. Quante ne abbiamo combinate dietro quei camerini”. E ancora Franco Pistoni, che interpreta lo Iettatore:Mi è appena giunta notizia che Emanuele Vaccarini, il ‘gladiatore’ di Avanti Un Altro, non è più tra noi…Gigante Buono, Amico di lunghe giornate a chiacchierare del suo amore per i cani, della sua Vita, di sua Madre, della sua paura dei ragni, della strana febbre che ebbe da piccolo e che, da magrolino che era, lo trasformò in un gigante, del suo boa e dei suoi piranha“.

nozzolino

Canale 5Mediasetmorto