Tv e Spettacoli

Avatar 2: perché i Na’vi arriveranno sulla Terra nel film 5

In Avatar, La Via dell'acqua abbiamo già degli indizi che ci spingono a pensare, come già detto, che nel quinto film arriveranno sulla Terra

Avatar 2: perché i Na’vi arriveranno sulla Terra nel film 5. In Avatar, La Via dell’acqua abbiamo già degli indizi che ci spingono a pensare, come già detto, che nel quinto film arriveranno sulla terra. Disponibile da settimane nei cinema italiani, è già campione d’incassi per questo 2022.

Avatar 2: ecco perché i Na’vi arriveranno sulla Terra

La battaglia tra la Terra e Pandora è stato uno dei punti principali del primo Avatar, uscito nelle sale del 2009.  Abbiamo visto, poi, Jake Sully diventare un Na’vi a tutti gli effetti. Pare che non abbia più voglia di tornare sul suo pianeta natale. In effetti, però quello che accade nel secondo film ci sembra mostrare che le cose non stanno proprio così.


Avatar 2, Kiri
Avatar 2, Kiri

Tutto potrebbe dipendere dal personaggio di Kiri, che James Cameron circonda di immagini messianiche, con tanto di concepimento miracoloso. Sembra che sia nata da Eywa per fare da ponte tra i Na’vi e il popolo del cielo, perché il suo corpo ha una capacità unica di adattamento. È in grado di sopravvivere sott’acqua per lunghi periodi di tempo e il suo corpo sembra persino più adatto agli ambienti umani rispetto a quello dei Na’vi. È anche l’unica dei Sully a considerare Spider parte della famiglia. Kiri si trova in una posizione unica per un “ministero di riconciliazione” messianico. Molto probabilmente, tutto questo la porterà sulla terra.


LEGGI ANCHE: PERCHé I NA’VI SONO BLU?


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio