Avellino, Cronaca Avellino

Avellino, escavatore in fiamme: intervento dei Vigili del Fuoco in un cantiere edile

Foto dei vigli del fuoco

Ieri ad Avellino, un incendio ha coinvolto un escavatore in un cantiere di via Ernesto Pontieri, dove si sta costruendo un edificio residenziale. I Vigili Urbani sono intervenuti intorno alle 20:40, tentando di spegnere le fiamme con un estintore.

Avellino, escavatore in fiamme, l’intervento dei Vigili del Fuoco

Serata di tensione ieri ad Avellino, dove un incendio ha interessato un escavatore all’interno di un cantiere situato in via Ernesto Pontieri, area in cui è in corso la costruzione di un edificio residenziale. L’allarme è scattato intorno alle 20:40, con l’intervento immediato dei Vigili Urbani, che sono stati i primi a raggiungere il cantiere e a tentare di domare le fiamme utilizzando un estintore.

Poco dopo sono giunti i Vigili del Fuoco di Avellino, che hanno completato le operazioni di spegnimento, provvedendo anche a mettere in sicurezza l’area per evitare ulteriori rischi. Sul posto è intervenuta anche la Polizia, impegnata a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico durante le operazioni di soccorso.

Fortunatamente, l’incendio non ha provocato feriti né danni significativi alle strutture circostanti. Restano da chiarire le cause che hanno innescato le fiamme.

incendiovigili del fuoco