Paura nella mattinata odierna, lunedì 25 novembre, ad Avellino dove si è registrato un incidente stradale in via Colombo, all’altezza dell’incrocio con via Pini e l’autostazione. Nell’impatto è rimasta ferita una ragazza: trasportata in ospedale dai sanitari. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto avvenuto.
Avellino, incidente tra furgone e moto: ferita una ragazza
Un sinistro stradale si è verificato ad Avellino, precisamente in via Colombo, all’altezza dell’incrocio con via Pini e l’autostazione. Nell’impatto, che ha coinvolto una moto e un furgone, la peggio l’ha avuta una giovane che si trovava a bordo della moto. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora definite e sono in corso accertamenti per stabilire eventuali responsabilità. L’impatto tra il furgone e la moto ha richiesto l’intervento dei soccorsi.
La giovane è stata portata all’ospedale Moscati: le sue condizioni non sono gravi
La ragazza, rimasta ferita nell’incidente, è stata trasferita d’urgenza presso l’ospedale di Avellino. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avellino, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e garantire la sicurezza dell’area.