CURIOSITÀ. Olivia Mears è una costumista di fama internazionale e ha dimostrato quanto possa essere preziosa la carta regalo. Come si vede dalle foto, infatti, ha realizzato abiti incantevoli con la carta ‘salvata’ da tutti i doni natalizi. Il risultato lascia senza parole.
La regina del cosplay
Gli abiti incantevoli di Olivia Mears
Come è evidente dagli scatti che pubblica su internet (visita il sito ufficiale Avant-Geek), Olivia Mears è una vera e propria artista. Riesce a riprodurre con un tocco unico e personale, gli abiti dei personaggi di fumetti di vario genere o a creare abiti totalmente originali.
Abiti eccentrici con materiali di recupero e non convenzionali
Sono molteplici le creazioni di Olivia: il suo portfolio è mozzafiato. La ragazza ha 27 anni e attualmente lavora e vive nel nord ovest del Nord Carolina. Attraverso i social ha guadagnato la giusta notorietà, capace come si è dimostrata a trasformare materiali non convenzionali in abiti incantevoli. Già nel 2015 fu virale il suo abito Taco Belle, realizzato con tacos giganti ed ispirato alla protagonista de La Bella e la Bestia. Altrettanto famoso è il sorprendente abito da sposa fatto di carta igienica.