Avellino, Cronaca Avellino

Aggredisce un familiare della moglie: nei guai un 41enne residente ad Avellino

Spinge moglie cuccia cane denunciato siena
Foto di repertorio

Aggredisce un familiare della moglie: nel pomeriggio di ieri, martedì 12 novembre, gli agenti della Polizia di Stato ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un 41enne residente ad Avellino. 

Aggredisce un familiare della moglie: nei guai un 41enne di Avellino

Nel pomeriggio di ieri, martedì 12 novembre, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito una misura cautelare di divieto di avvicinamento alle persone offese, disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino, nei confronti di un uomo di 41 anni residente nel capoluogo.

L’individuo è accusato di atti persecutori, perpetrati dal 2008 fino a ottobre 2024, nei confronti della moglie, sottoponendola a maltrattamenti e a una condotta quotidiana di vessazioni e violenze, arrivando a impedirle di uscire di casa a causa di una gelosia eccessiva, creando così un clima di prevaricazione e terrore. Inoltre, insieme a un familiare, l’indagato ha aggredito un parente della moglie, provocandogli un lieve trauma cranico commotivo. Il provvedimento adottato vieta all’indagato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle persone offese, imponendo una distanza minima di 500 metri, e stabilisce anche il divieto di comunicare in qualsiasi modo.

aggressione