I Carabinieri di Mirabella Eclano hanno effettuato una serie di controlli mirati nel territorio dell’Alta Irpinia, per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.
Controlli a tappeto nel weekend in Alta Irpinia: sanzioni e denunce
Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri hanno eseguito quotidiani e mirati controlli, che in questo weekend hanno portato al deferimento in stato di libertà di 4 persone.
- In particolare a Montefusco, a seguito di perquisizione personale e veicolare, un 50enne è stato sorpreso in possessi di due coltelli. E poiché non era in grado di giustificarne il porto, è scattata a suo carico la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento.
- È stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza un 40enne di Venticano che si era messo al volante nonostante valori di alcool nel sangue superiori al limite massimo: per lui è scattato il ritiro della patente.
- Altavilla Irpina, due pregiudicati agli arresti domiciliari sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché sorpresi insieme all’interno di un bar.
- Un 18enne ed un 25enne, rispettivamente di Venticano e Fontanarosa, sono stati trovati in possesso di tre spinelli nonché di hashish e marijuana: per entrambi è scattata la denuncia.