Giudizio immediato per il 58enne di Altavilla Irpina accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una 17enne. Due gli episodi contestati all’uomo che avrebbe approfittato di una minore dell’hinterland, figlia di amici di famiglia. Fatti che si sarebbero verificati all’interno dell’abitazione della ragazzina.
Altavilla Irpina, violenza sessuale su 17enne: giudizio immediato
Il 20 gennaio 2023, un uomo di Altavilla Irpina, M. D., è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino. L’uomo è gravemente indiziato, allo stato delle indagini, di “violenza sessuale aggravata”.
L’attività investigativa, avviata lo scorso ottobre, ha permesso di raccogliere prove contro il destinatario del provvedimento cautelare, indagato per aver costretto una ragazza minorenne a subire atti sessuali. Adesso, il 58enne, rappresentato dagli avvocati Alberico Villani e Michele De Vita, dovrà affrontare un processo speciale con giudizio immediato, che si svolgerà il 11 maggio 2023 e che si caratterizza per la mancanza di un’udienza preliminare.
Altavilla Irpina, violenza sessuale su figlia di amici: arrestato 58enne
Lo scorso ottobre c’è stata la denuncia che ha fatto scattare le indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo, sotto il coordinamento della Procura di Avellino guidata da Domenico Airoma. Il 20 gennaio, i militari dell’Arma hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del capoluogo. Il 58enne, M. D., difeso dagli avvocati Michele De Vita e Alberico Villani, si trova ristretto nel penitenziario di Bellizzi Irpino.