Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 maggio, ad Ariano Irpino: un’auto investe un uomo di 40 anni. “All’improvviso ha attraversato di corsa la strada per dirigersi verso la parte opposta”, racconta un testimone.
Ariano Irpino, auto investe un uomo di 40 anni
Un 40enne di Savignano Irpino è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 dopo essere stato investito da un’auto. Le sue codnizioni non sarebbero gravi.
“Era seduto su una panchina accanto al muretto, quando improvvisamente ha attraversato la strada di corsa per dirigersi verso la parte opposta dove in quel momento sopraggiungeva un’auto, guidata da una donna del luogo che nulla ha potuto per evitare l’impatto“, ha raccontato chi ha assistito alla scena.
La dinamica
Illesa invece la conducente residente in località Cerreto che in preda allo spavento per quanto avvenuto e in forte stato di agitazione è stata accompagnata in pronto soccorso.
Pare che la donna non si sia accorta di nulla. Ha visto l’uomo solo all’ultimo istante, ma non ha potuto far niente per evitare il violento impatto che ha causato anche la rottura del parabrezza anteriore. “È piombato all’improvviso sull’auto, non mi sono accorta praticamente di nulla. Una paura terribile, sto ancora tremando.”
Sul posto i sanitari e gli agenti della Polizia Municipale che stanno indagando su quanto avvenuto e raccolto le dichiarazioni dei presenti.