Sotto shock la comunità di Ariano Irpino dove è stata trovata morta la nonna che mise in fuga i ladri fingendo di essere armata. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dai familiari che si erano recati per il consueto pranzo della domenica.
Ariano Irpino, trovata morta la nonna che mise in fuga i ladri
La sua storia aveva commosso tutti nei giorni scorsi. Rosa Montesanto di 75 anni con grande coraggio e determinazione era riuscita a sorprendere i ladri intenti a forzare la finestra della sua abitazione e a metterli in fuga, fingendo di essere armata e non da sola.
Era intenta a guardare la tv in casa, quando aveva udito strani rumori provenienti da una delle finestre. Si era affacciata dall’interno, notando un uomo incappucciato in compagnia del complice che stava forzando gli infissi. Un piano sfumato grazie al coraggio della donna, ribattezzata come nonna rambo.
La notizia della scomparsa
Ieri però la notizia della scomparsa che ha addoloato tutti. La donna infatti è stata rinvenuta priva di vita dai familiari che erano giunti da lei per il consueto pranzo della domenica. Aveva già preparato tutto ma un malore l’ha stroncata sul colpo. Vani i soccorsi dei sanitari che hanno tentato di rianimarla.