Controlli dei carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino volti al contrasto dei furti in Irpinia: sono stati denunciati due stranieri, di 32 e 34 anni. Dovranno rispondere del reato di “Possesso ingiustificato di grimaldelli”.
Avellino, denunciati due stranieri
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 32enne e un 34enne (entrambi di origini georgiane, senza fissa dimora e già noti alle Forze dell’Ordine), ritenuti responsabili di “Possesso ingiustificato di grimaldelli”.
Nella circostanza, nella mattinata di ieri, a seguito di una segnalazione relativa alla presenza di due soggetti che con fare sospetto si aggiravano in un condominio di via Pescatore, i militari sono passati al controllo trovandoli in possesso di attrezzi da scasso, abilmente occultati sotto i pantaloni.
Oltre al sequestro degli arnesi e al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per i predetti è scattata la proposta per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.