Site icon Occhio Notizie

A 74 anni in strada su una Bianchina degli anni Sessanta: auto va a fuoco nell’Avellinese

Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Un uomo di 74 anni, originario di San Mango al Calore, viaggiava a bordo della sua Bianchina sulla strada provinciale quando il veicolo ha preso fuoco. Fortunatamente, l’uomo è riuscito a mettersi in salvo.

Auto va a fuoco nell’Avellinese, una Bianchina degli anni Sessanta

Un uomo di 74 anni, a bordo della sua Bianchina, un’auto simbolo degli Anni Sessanta, si è trovato in difficoltà quando improvvisamente il motore ha preso fuoco. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e lo hanno messo in salvo, ma purtroppo il veicolo non ha avuto la stessa sorte. L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 296, nel comune di San Mango Sul Calore, in provincia di Avellino.

Stando alla ricostruzione dei pompieri, le fiamme sono partite dal vano motore della vettura. Il 74enne, che stava percorrendo la strada in direzione Avellino, si è accorto del fumo e delle fiamme e si è fermato tempestivamente, riuscendo a mettersi in sicurezza senza riportare ferite, se non un grande spavento.

Oltre ai vigili del fuoco del comando di Avellino, sul posto sono arrivati anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montella, che hanno effettuato i rilievi necessari.

Exit mobile version