Assunzioni in vista nel settore della ristorazione. Autogrill ricerca numerose figure professionali da inserire sul territorio nazionale.
Le figure ricercate
La nota catena offre la possibilità di assunzione a 20 operatori pluriservizio presso vari punti vendita in Italia; Digital project manager per il centro direzionale di Rozzano (provincia di Milano); Stage Hr Europe (Rozzano); Stage business analyst labor cost (Rozzano).
L’operatore pluriservizio svolge attività operative di produzione, preparazione e somministrazione di alimenti e bevande; si occupa di attività di servizio al cliente e svolge operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e delle sale per i clienti. Requisiti essenziali dell’operatore sono: Solarità e cortesia; Propensione al lavoro di squadra; Essere abituati a muoversi velocemente; Essere in grado di gestire lo stress anche in ambienti di lavoro molto affollati.
Come candidarsi
I requisiti specifici per la figura manageriale e gli stage sono altresì consultabili nell’apposita sezione “Lavora con noi” di Autogrill, dove sono visibili anche tutte le sedi di lavoro disponibili per gli operatori pluriservizio.
Sempre dalla stessa pagina web è possibile candidarsi cliccando sulla posizione aperta di interesse, registrandosi sul portale apposito e allegando infine il proprio curriculum vitae aggiornato.