Site icon Occhio Notizie

Controlli dei carabinieri per contrastare i furti in Irpinia, denunciato un 30enne: trovato in auto con una pistola, due coltelli e un bastone

avellino armi auto denunciato

Foto dei carabinieri

Controlli per contrastare il fenomeno dei furti nei comuni di Montoro, Solofra e Serino in provincia di Avellino: denunciato un 30enne trovato in possesso di armi mentre era in auto. 

Controlli ad Avellino, armi nascoste in auto: denunciato 30enne

In questi giorni è proseguito il robusto servizio straordinario che ha visto in campo decine di Carabinieri (sia in divisa che in borghese) della Compagnia di Solofra, soprattutto nei comuni di Montoro, Solofra e nel serinese.

I numerosi posti di controllo (anche a doppio senso di marcia) hanno permesso di identificare gli occupanti di oltre 200 veicoli, molti dei quali, avendo destato sospetto per il loro comportamento, sono stati sottoposti ad immediata perquisizione. Svariati gli automobilisti sanzionati per gravi violazioni al Codice della Strada, con contestuale fermo amministrativo del veicolo.

Nel corso di tali servizi, un 30enne di Solofra, all’esito di perquisizione personale e veicolare, è stato sorpreso in possesso di una pistola a salve priva di tappo rosso, due coltelli a scatto e un bastone. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il giovane deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Exit mobile version