Avellino, Cronaca Avellino

Orrore ad Avellino, caprette trovate legate alla rotonda di San Ciro

avellino caprette legate 18 febbraio
La foto

Dopo il caso dei pony, sono state trovate anche alcune caprette legate alla rotonda di San Ciro in viale Italia ad Avellino. Il curioso ritrovamento è stato segnalato dal consigliere comunale Gerardo Rocchetta, che ha subito informato le autorità competenti.

Orrore ad Avellino, caprette trovate legate alla rotonda di San Ciro

Dopo il caso dei pony vaganti, Avellino è nuovamente protagonista di un episodio singolare: nella notte sono state avvistate caprette legate alla rotonda di San Ciro, in viale Italia, sotto il cartello “Città di Avellino”. Il curioso ritrovamento è stato segnalato dal consigliere comunale Gerardo Rocchetta, che ha subito informato le autorità competenti. Anche questa volta, la scena è stata catturata in un video che è diventato virale sui social in poche ore. “Dopo l’episodio dei tre pony vaganti per le strade di Avellino, ora tocca alle caprette, avvistate libere in città nelle prime ore del mattino”, ha dichiarato Rocchetta, sollevando interrogativi sull’origine di questi eventi.

“È una sfida o qualcosa di diverso?” – si interroga il consigliere, sottolineando l’importanza di fare chiarezza. “Come nel caso dei pony, agirà con fermezza per proteggere gli animali e garantire la sicurezza della città”. L’attenzione su questo fenomeno rimane elevata e l’amministrazione comunale promette di adottare tutte le misure necessarie per evitare che si verifichino ulteriori episodi simili.

Avellino