Tre feriti in un frontale allo svincolo della Variante nei pressi del carcere di Bellizzi Irpino, tra cui una bambina. Un uomo è rimasto incastrato nelle lamiere di una delle auto che si è ribaltata. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 88 nei pressi dell’intersezione con la Variante.
Frontale sulla Variante, tra i feriti anche una bimba
Tre persone sono rimaste ferite in un incidente frontale avvenuto allo svincolo della Variante, vicino al carcere di Bellizzi Irpino, tra cui una bambina. Un uomo è rimasto intrappolato nelle lamiere di una delle vetture coinvolte, che si è ribaltata. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 88, all’altezza dell’incrocio con la Variante, ma la dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Moscati per ricevere le cure necessarie e sottoporsi agli accertamenti diagnostici, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.
Per liberare uno dei feriti rimasto incastrato nell’auto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche polizia e carabinieri. L’incidente è avvenuto intorno alle 13:40, quando due veicoli si sono scontrati frontalmente con un impatto così violento che uno dei due si è ribaltato. Un uomo è rimasto intrappolato nell’abitacolo, mentre nell’altra auto si trovavano un padre e sua figlia, che sono rimasti feriti. Sono intervenute diverse ambulanze per prestare soccorso. Dopo aver stabilizzato i feriti, i sanitari del 118 li hanno trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Contrada Amoretta, dove sono stati sottoposti a ulteriori esami.
Sul posto, una squadra di vigili del fuoco ha estratto l’uomo intrappolato nell’auto ribaltata e ha assistito gli altri feriti. Le pattuglie di polizia e carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Grande paura per la bambina, che per fortuna non ha riportato lesioni gravi. Questo incidente è avvenuto a solo un giorno di distanza da un tragico sinistro mortale verificatosi nella notte di Capodanno sull’autostrada A16 Napoli-Bari, all’altezza di Marigliano, in cui ha perso la vita una giovane donna di 32 anni originaria di Avellino.