Dino Park arriva in Campania. Sorgerà ad Avellino il parco divertimenti più grande d’Italia con un’estensione di 100mila metri quadrati. L’annuncio arriva dal sindaco di Avellino Gianluca Festa, con la consueta diretta social.
“Dino park” arriva in Campania: dove e quando aprirà
“In diretta con voi per svelare la sorpresa dedicata ai nostri figli”, ha annunciato il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, attraverso i social. “Ci è stata presentata una manifestazione d’interesse per realizzare un parco a tema ad Avellino – dice Festa – Si tratta di un Dino Park dell’estensione di 100.000 metri quadrati. Ad oggi il più grande in Italia – sottolinea – Una notizia che ci rende fieri di essere avellinesi”.
Dino park in Campania: l’inaugurazione
Ad oggi non è stata ancora resa nota la data dell’inaugurazione del parco divertimenti Dino Park che sorgerà ad Avelino.
Cos’è Dino park
Dino-park.it è la vetrina sulle mostre di dinosauri itineranti presenti in Italia organizzate con il supporto di PARCOSCENICO,
progetto di promozione del territorio a cura di START INNOVA.
Da diversi anni si occupa di coordinamento nell’organizzazione di mostre ed eventi nella natura per diffondere e valorizzare l’immagine di un territori, “selezionando” location segnalate da associazioni ed enti che intendono organizzare una mostra a tema preistorico.