Non si lascia intimidire Gianluca Festa, sindaco di Avellino oggetto di minacce. Via social, il primo cittadino risponde all’atto intimidatorio nei suoi confronti. Nei giorni scorsi, un writer anonimo ha invitato la popolazione avellinese a sottoscrivere una petizione muraria per “gambizzare” il sindaco.
Avellino, minacce al sindaco: Festa risponde
Via social, Festa ha ribadito: “Nessun atto intimidatorio può distogliermi dal mio impegno totale per Avellino. Vado avanti convintamente“. Nella serata di mercoledì 1 marzo, il primo cittadino ha dato mandato al suo avvocato di sporgere denuncia contro ignoti. Ora si attende l’esito delle indagini affidate agli agenti della Digos.
“Non c’è scritta o atto intimidatorio che possano distogliermi dal mio impegno totale per Avellino. Il sostegno immediato e unanime della mia maggioranza, le tantissime attestazioni di stima e vicinanza giunte in queste ultime ore, il tempestivo intervento del Prefetto e del Questore, rappresentano uno sprone ulteriore a portare avanti, con la consueta dedizione e senza tentennamenti, il lavoro quotidiano per la nostra amata città” ha commentato.