Spaccio di droga in Irpina, continua l’azione del Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, che sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare stupefacenti. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato una 40enne per “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Spaccio di droga nel baianese: denunciata una 40enne
La pattuglia era impegnata in un servizio notturno di controllo del territorio del Mandamento baianese, quando, ad Avella, ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito. A bordo del veicolo un uomo e una donna entrambi di Avellino.
Il loro atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. All’esito dell’immediata perquisizione, la passeggera è stata trovata in possesso di 4 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e un involucro contenente hashish.
La droga, per un peso complessivo di circa 4 grammi, è stata sottoposta a sequestro e la 40enne deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.