AVELLINO. Un concerto di solidarietà per il Banco Alimentare Campania è l’iniziativa promossa dai Lions Leo Club della zona 12 della III Circoscrizione del Distretto 108YA.
Il concerto di solidarietà
I Clubs Avellino Host, Avellino Principato Ultra, Ariano Irpino, Benevento, Benevento Arco di Traiano, Morra de Sanctis Alta Irpinia insieme per il Service “Banco Alimentare“.
L’appuntamento aperto alla cittadinanza è al conservatorio Cimarosa di Avellino, in via Circumvallazione, sabato 13 ottobre con inizio alle ore 20.
Sul palco gli “Effetti Collaterali” il gruppo composto di medici dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino tra cui anche due soci Lion: Giovanni De Chiara e Luigi Monaco. Quest’ultimo è anche il presidente del Club Lions Avellino Host.
L’iniziativa per combattere lo spreco alimentare
“Abbiamo scelto di organizzare un appuntamento musicale per raccogliere fondi aderendo ad un tema che ci deve vedere tutti coinvolti- ha detto il presidente Monaco- combattere lo spreco alimentare per donare cibo a chi ha bisogno. Con il costo di un biglietto di 10 euro è possibile dare una mano allo scopo del Banco alimentare “condividere i bisogni per condividere il senso della vita”