Shock a Battipaglia, finto fotografo tenta di abusare di una minorenne: un uomo di 48 anni originario dell’Irpinia è indagato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 16 anni. L’indagato, secondo quanto riportato da La Città, si era finto fotografo per attirarla in una struttura ricettiva con la falsa promessa di un servizio fotografico. L’incidente è avvenuto nei primi giorni di agosto a Capaccio Paestum, a pochi passi dal mare, dove l’uomo ha iniziato a molestarla.
Battipaglia, finto fotografo tenta di abusare di una minorenne
Fortunatamente, la ragazza è riuscita a scappare grazie alla sua prontezza di riflessi, sfuggendo così alle intenzioni dell’aggressore. Il quotidiano “La Città”, oggi in edicola, ha riportato la notizia in prima pagina. I carabinieri della Sezione radiomobile del Norm della Compagnia di Agropoli sono intervenuti prontamente nella struttura a Laura di Capaccio Paestum, ma l’uomo era già fuggito. Gli investigatori hanno chiesto al personale dell’hotel di fornire le copie dei documenti necessari per identificare l’aggressore, che la giovane non dimenticherà mai.
Indagato 48enne
Nelle scorse ore il molestatore è stato identificato: si tratta di un 48enne originario dell’Irpinia ma da tempo residente a Eboli, L’uomo è molto conosciuto nella Piana del Sele, Battipaglia inclusa, perché impegnato come impresario d’eventi e spettacoli