È giallo a Bisaccia, in provincia di Avellino, dove un uomo di 59 anni di Giugliano, in provincia di Napoli, è stato investito due volte (anche in retromarcia) da un’auto pirata davanti casa. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del Mare di Napoli. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Bisaccia, investito da un’auto pirata: grave uomo di Giugliano
L’uomo si trovava davanti la propria abitazione quando è stato investito per ben due volte da un pirata della strada che in poco tempo ha fatto perdere le proprie tracce. Il 59enne, originario di Giugliano in Campania, ma da tempo residente nel comune avellinese insieme alla famiglia, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Frangipane di Ariano Irpino.
Vista la gravità del suo quadro clino è stato trasferito successivamente in eliambulanza all’ospedale del Mare di Napoli. Nonostante le sue condizioni siano gravi, non sarebbe in pericolo di vita. Il 59enne ha riportato fratture multiple alle costole e un trauma toracico.
Le indagini
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi indagano sull’episodio. Si procede per lesioni personali e omissione di soccorso. Gli investigatori stanno cercando una Fiat Punto. I militari dell’Arma hanno avviato tutti gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
I carabinieri hanno già ascoltato la vittima dell’investimento. E non si esclude che possano ancora risentirla appena le condizioni di salute miglioreranno. I militari hanno anche raccolto una serie di elementi utili per identificare l’auto pirata. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate nei pressi della zona dove è avvenuto l’incidente.