Tra i 13 arresti eseguiti a Lecce all’alba di oggi, martedì 28 febbraio, per truffa di bonus edilizi e riciclaggio c’è ance un 52enne di Solofra: sono accusati di associazione per delinquere, fraudolenta percezione di erogazioni pubbliche, riciclaggio e autoriciclaggio.
Bonus edilizi e riciclaggio,13 arresti a Lecce: anche 52enne di Solofra
All’alba di oggi, martedì 28 febbraio, la Guardia di Finanza ha arrestato ben 13 persone accusate di frodi sui bonus edilizi e riciclaggio con sequestri per un valore complessivo di 3,8 milioni di euro. Gli indagati sono accusati di associazione per delinquere, fraudolenta percezione di erogazioni pubbliche, riciclaggio e autoriciclaggio. Quattro persone sono finite in carcere, le altre nove sono finite agli arresti domiciliari.
I nomi degli arrestati
In carcere sono finiti: Donato Lezzi, 41enne di Copertino; Giacinto Maffei, 52enne di Solofra (provincia di Avellino); Marcello Giorgio Monsellato, 43enne di Presicce-Acquarica; Michele Scognamiglio, 50enne originario di Napoli, ma residente in Lettonia.
Quelli agli arresti domiciliari sono: Andrea D’Ospina, 44 anni e Massimo Giannelli, 50 anni, entrambi di Racale; Alessio Greco, 27enne di Castrignano del Capo; Andrea Marotta, 48 anni di Gallipoli; Michele Romano, 54 anni di Castrignano del Capo; Luigi Rossetti, 48 anni e Celestino Andrea Scarlino, 37 anni, entrambi di Melissano e Antonio Falema, 24enne residente a Racale. Inoltre, c’è un altro indagato a piede libero.