Incendio divampato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 27 giugno, ad un camion in transito sull’A16 Napoli – Canosa, nel territorio di Vallata: necessario il pronto intervento dei Vigili del Fuoco. L’autoarticolato trasportava angurie. L’uomo, proveniente da Palma Campania e diretto in Puglia per lo scarico, fortunatamente non ha riportato ferite oltre ad un comprensibile spavento.
Incendio ad un camion sull’A16 Napoli-Canosa
Un autoarticolato in transito, che trasportava angurie, è stato avvolto dalle fiamme nella tarda mattinata di oggi. In seguito all’allarme, i vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, al Km. 98,900 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Vallata.
L’uomo, proveniente da Palma Campania e diretto in Puglia, non ha riportato ferite oltre ad un comprensibile spavento.
L’intervento dei caschi rossi
Tre le squadre dei caschi rossi in azione, una del distaccamento di Grottaminarda, una da Bisaccia e un’autobotte dalla sede centrale di Avellino. Le fiamme sono state spente prontamente e l’operazione di messa in sicurezza e rimozione della carcassa sono state concluse alle ore 16:30.
Corsia in direzione Canosa chiusa
Durante la messa in sicurezza e la rimozione della carcassa, la corsia dell’autostrada in direzione Canosa è rimasta chiusa al traffico creando notevoli disagi ai viaggiatori.